L’interior design fiorisce in primavera.
Colori, stili e tendenze prendono vita con l’arrivo della nuova stagione e cambiano il volto della nostra casa che, giorno dopo giorno, rinasce insieme a noi, creano un mix di sfumature delicate e nuove atmosfere.
La casa primaverile del 2022 è sostenibile.
Sostenibile per la scelta dei tessuti e degli arredi, sostenibile per la scelta di mobili e accessori minimal provenienti dal mondo del riuso e del riciclo. Se questo rappresenta il tuo stile e vuoi trasformare la tua casa in ottica green, potresti apprezzare mobili dai colori, dalle forme e dai materiali naturali.
L’interior design primaverile è minimal.
La lezione da portare a casa per questa primavera 2022 è less is more. Perché si può scegliere di vivere con pochi elementi ma dal grande impatto. Se il tuo stile è questo, allora scegli forme lineari e squadrate, materiali innovativi e tecnologici, colori sobri e pochi dettagli molto ricercati.
Primavera 2022 è anche moderna.
Uno stile questo che si caratterizza per la funzionalità e la ricercatezza dei tessuti pregiati, in cui non emergono tanto i dettagli decorativi ma quanto il pregio di quei pochi che ci sono. Se ti rispecchia di più questo stile, scegli pochi pezzi di grande valore.
E se ami il colore? Per te la casa sarà Very Peri.
Il colore dell’anno di Pantone. Un viola vivace e deciso con cui puoi imbiancare le pareti, scegliere i mobili o, anche più semplicemente, decorare la tavola con tovaglie, piatti e bicchieri dedicati. Quali altri colori puoi abbinare al Very Peri? I più audaci sceglieranno il giallo ocra mentre, le anime più delicate, proveranno a giocare con colori in palette come il verde oliva.
E se stai cercando gli accessori giusti da abbinare al tuo stile, passa a trovarci.
Troveremo insieme quello che ti rappresenta di più.