La Corallina è molto più di amore per l’art decor.
Coniugare la creatività e l’artigianato innovativo nella città d’arte Toscana d’eccellenza, Firenze, riscuotendo fin da subito un successo: questa è la base del successo di La Corallina e noi di Vittorio Bagagli oggi vi facciamo scoprire le ultime novità della maison in fatto di sottopiatti.
Quelli di La Corallina sono molto più di semplici sottopiatti.
Sono vere e proprie opere d’arte, un viaggio all’insegna del colore, delle forme e della natura, disponibili in una varietà di affascinanti pattern. Questi sottopiatti porteranno un tocco di eleganza e stile alla tua tavola, rendendo ogni pasto un'esperienza indimenticabile.
Arabesco Elefanti: simbolo di maestosità e saggezza.
I sottopiatti con pattern di elefanti sono un tributo all'iconico animale, famoso per la sua maestosità e saggezza. Questo design cattura l'essenza della bellezza selvaggia e aggiunge un tocco esotico e brillante alla tavola. Ritratto con la proboscide all’insù, diventa un portatore di fortuna, che atterrisce il nemico occulto.
Saline peonie: delicati fiori che emanano calore.
Le peonie sono da sempre associate all'eleganza e alla prosperità, e il loro design è perfetto per creare una tavola romantica e raffinata. La Corallina aggiunge un tocco di colore brillante e vivace, per portare un augurio di lunga vita a tutti gli ospiti dei tuoi banchetti.
Ponza Corallo: richiami marini per una tavola unica.
Per gli amanti del mare e dei suoi tesori, i sottopiatti con pattern di coralli sono la scelta perfetta. Questo design ispirato al mondo marino e un omaggio all’isola di Ponza, porta con sé la bellezza e la forza dell’acqua quale sorgente di vita per tutte le creature viventi.
Capraia Pesci: vivacità in tavola.
Se stai cercando di aggiungere un tocco di vivacità alla tua tavola, i sottopiatti con pattern dell Sparus Pagrus, meglio conosciuto come Pesce Pagro, sono la scelta perfetta. Questo design festoso rappresenta pesci in movimento, creando un senso di dinamismo e allegria. I colori vivaci e il design giocoso renderanno ogni pasto un'esperienza divertente.
Giudecca: un salto in oriente.
L’ispirazione per questa collezione viene dalla frutta dell’Oriente, dalla scoperta e dai commerci della frutta delle Indie orientali che giungevano a Venezia nelle isole della Giudecca. Colori intensi, sapori frizzanti e briosi ritrovano luce e spazio in tavola con il mango, l’ananas, le banane, i fichi, le arance e i melograni.
Queste sono le novità che ti aspettano da Vittorio Bagagli: quale collezione è quella giusta per la tua mise en place?