L’arte della tavola (e della casa) raccontata con raffinatezza e semplicità. Così definiremmo la collezione “Corda” della designer Giovanna Locatelli, appena arrivata in negozio e che fa subito bella mostra di sé nelle vetrine che guardano via di Campo Marzio.
Ciò che abbiamo subito apprezzato delle creazioni di questa designer è il fatto che, a prescindere che ci si trovi a bordo yacht o in una casa al mare, in pieno centro città o in una villa in campagna, sappiano trasformare un’ispirazione in qualcosa di duraturo in grado di accompagnarci una vita.
Giovanna Locatelli è una designer italiana tra le più apprezzate al mondo che ha deciso di intraprendere questo suo progetto nel 1984, dopo un viaggio in barca a vela alla scoperta di sé stessa. I suoi design si permeano sicuramente di questo spirito libero e “marino”, ma non vi rimangono ancorati ma anzi, esplorano mondi infiniti fatti di creatività e bellezza. Rigorosamente realizzati a mano e Made in Italy, ça va sans dire!
“Quando un creativo realizza qualcosa mettendoci l’amore oltre alla capacità e all’innovazione, si produce un’energia che rimane.”
- Giovanna Locatelli
E non vediamo l’ora di mostrarvela in vetrina in via di Campo Marzio 42.
Vi aspettiamo!