Siamo felici di esser rientrati nella guida che racconta “il punto di vista critico sull’enogastronomia del Lazio”, perché la nostra storia è legata a doppio filo con il panorama enogastronomico sin dall’inizio della nostra attività.
Ma vi lasciamo questi racconti a un prossimo articolo per il blog, mentre adesso concentriamoci su La Pecora Nera, che non sappiamo se conoscete: questa guida rappresenta uno strumento agile di consultazione per i gourmet che torneranno ad affollare con ancora più appetito le strade della nostra bella città.
Non solo racconta delle tavole della regione in cui mangiare, ma anche le pause golose e le botteghe in cui fare una spesa di qualità. Noi, ça va sans dire, rientriamo nella categoria delle utensilerie: un appellativo dal sapore vintage che ben si adatta alla nostra realtà, che vista con gli occhi degli autori rimasti anonimi si traduce in:
“un negozio storico (...) che ha saputo mantenere la tradizione di famiglia restando sempre al passo con i tempi”.
Per vedere come finisce, potete acquistare la Guida de La Pecora Nera 2020 qui, anche per scoprire quali altre attività sono diventate digital.