Ogni anno la ricerca del regalo perfetto per trasmettere tutto il nostro amore alla nostra mamma è una sfida. Noi di Vittorio Bagagli abbiamo scelto di essere al tuo fianco con una guida specifica, a prova di mamma.
Iniziamo.
1. Pensa a cosa ti ricorda la mamma.
Come il caffè la mattina appena svegli, il profumo che ti porta ai ricordi passati e lei che spetta il momento giusto per spegnere il fuoco. Uno dei ricordi legati alla mamma è questo.
Una routine mattutina. Per farle ricordare quei momenti passati insieme, puoi scegliere di regalarle una moka. Ma non la classica moka, una speciale, come lei. O come Pulcina di Alessi. Disegnata da Michele de Lucchi, Pulcina racchiude una piccola innovazione che interrompe l'erogazione del caffè al momento giusto, prima che acquisti un retrogusto amaro. Il beccuccio, inoltre, ricorda il becco di un pulcino e taglia con precisione le gocce.
2. Pensa alle passioni della tua mamma.
Cosa le piace davvero? Le risposte possono essere tante. Per le amanti della mitologia e dell’oriente, per esempio, quella che più si avvicina è la ricerca dei dettagli e della storia di Ginori1735. Dal mitologico dio del mare greco Nettuno passando per l’Arcadia e un oriente che sa d’Italia, potrai scegliere la collezione di piatti che più sposa le sue passioni.
Per chi cerca un momento da passare da sola, in compagnia di un buon libro, la risposta potrebbe essere una delle preziose lampade Kartell. E per chi non riesce a tornare a casa senza un bel mazzo di fiori, è arrivato il momento portare a casa anche un bel vaso di Venini, magari Fazzoletto.
3. Pensa al suo stile.
Perché ogni dettaglio e ogni regalo diventa più bello se si sposa allo stile della tua mamma. Eleganza, semplicità, estrosità, eccentricità e tutto quello che ti da pensare a lei può aiutarci a scegliere quello migliore per lei.
Vieni da Vittorio Bagagli, troveremo insieme quello che fa per voi.